Roma, giallo Diawara: lesione al menisco non ancora ufficializzata, domani nuovo consulto....

Roma, giallo Diawara: lesione al menisco non ancora ufficializzata, domani nuovo consulto. Sogno Bernardeschi, si avvicina Villar. Il Derby a Calvarese

SHARE
????????????????????????????????????

CGR DAY REWIND – A Trigoria grandina sul bagnato. Dopo la cocente sconfitta contro la Juventus, questa mattina Amadou Diawara si è sottoposto ai controlli strumentali a Villa Stuart, che hanno evidenziato una lesione al menisco esterno dello stesso ginocchio operato ad ottobre. Il guineano rischia uno stop di 2 mesi e mezzo. Domani Diawara si sottoporrà ad un nuovo consulto medico per verificare la necessità o meno dell’intervento chirurgico. E’ il 35° stop in questa stagione, nessuno peggio dei giallorossi in A.

Con Politano sempre più vicino al Napoli, Petrachi cerca non uno ma due calciatori da regalare a Fonseca, che ieri nella pancia dell’Allianz Stadium per la prima volta ha lanciato un vero e proprio grido d’allarme. In attacco Bernardeschi è il sogno, più fattibili le ipotesi Suso e Januzaj. A centrocampo possibile affondo per Villar, giovane spagnolo dell’Elche.

Sarà Calvarese l’arbitro del derby. Assistenti Peretti e Alassio, IV uomo Pasqua, al Var Mazzoleni e Schenone. Il fischietto di Teramo ha recentemente diretto la Supercoppa italiana vinta dalla Lazio ai danni della Juve. Lo score con i giallorossi è negativo: la Roma infatti non vince con Calvarese da oltre 1 anno e mezzo in A.

In vista del derby Fonseca dovrà fare la conta, per poter schierare una formazione in grado di mettere in difficoltà i biancocelesti. Sicuri assenti Mkhitaryan, Zaniolo, Diawara, Zappacosta e probabilmente Perotti. Da non scartare l’ipotesi del ritorno alla difesa a tre, con Kluivert – a dir poco irritante a Torino – che partirà dalla panchina.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.