Roma, i Friedkin: “Vogliamo una Roma vincente, ma serve pazienza”. Smalling si...

Roma, i Friedkin: “Vogliamo una Roma vincente, ma serve pazienza”. Smalling si avvicina, Milik ha detto sì ma l’affare è bloccato

SHARE

C-GR di SERATA“La Roma è un Gigante addormentato, che deve tornare a competere seriamente per vincere”. Parola di Ryan e Dan Friedkin. La nuova proprietà americana è tornata a parlare, dopo il comunicato risalente al giorno del closing, in una lunga intervista rilasciata al sito ufficiale del club: “Crediamo molto nella stabilità e nella cultura aziendale, comprendiamo l’ambizione dei tifosi: vogliamo una Roma vincente, ma chiediamo pazienza. E’ più importante lavorare che parlare”

In chiave mercato la notizia delle ultime ore è il riavvicinamento della Roma a Chris Smalling. Il centrale inglese, che ha atteso nelle ultime settimane la chiusura dell’affare con la Roma respingendo tutte le altre offerte, sarà il prossimo acquisto della nuova proprietà, con una sostanziale novità: gli intermediari a lavoro da mesi sull’affare, avrebbero strappato un’intesa di massima per una cifra vicina ai 12 milioni di euro, ben lontana dall’iniziale richiesta di 25 milioni.

Resta bloccato ancora l’affare Milik-Under col Napoli, con una novità sostanziale. Alessio Riccardi, originariamente inserito dalla Roma nel maxi scambio, andrà a giocare in prestito a Pescara. La conferma è arrivata in giornata dal presidente Sebastiani: “Lunedì-martedì sarà qui in città“. Il presidente De Laurentiis ha ammesso oggi che è pronto a lasciar andare il polacco, che avrebbe accettato l’offerta giallorossa. La distanza tra Roma e Napoli è di circa 5-6 milioni tra domanda e offerta.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.