Roma, il futuro sta in panchina

Roma, il futuro sta in panchina

SHARE

Dopo il turbinio di nomi che si sono fatti per la panchina della Roma nel corso della scorsa estate, alla fine tra Mihajlovic, Gasperini e De Zerbi l’ha spuntata Fonseca, il profilo più esotico, scelto per l’idea di gioco che ha intenzione di mettere in campo e per l’esperienza internazionale accumulata negli ultimi anni. Il destino, fra lui e la qualificazione alla prossima Champions League, ha voluto mettere proprio quegli allenatori che come lui erano in corsa per allenare i giallorossi.

All’andata sei punti accumulati dei nove disponibili – i 3 punti persi se li è presi l’Atalanta -, domani già la nuova sfida contro il Bologna di Mihajlovic, che all’andata non sedeva in panchina per i problemi di salute di cui sono ormai tutti a conoscenza.

Il momento, tra un mercato che non ha trasmesso entusiasmo ed un passaggio di proprietà che rischia di distrarre i protagonisti, non è dei migliori. Sabato 15 la sfida con un altro candidato d’estate ad allenare la Roma: si tratta di Gasperini, allenatore dell’Atalanta.

Novità per il ritiro estivo, che servirà a preparare la stagione che verrà: la Roma tratta per la Val Pusteria.

Fonte: IlMessaggero

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.