Roma, in pole resta Talisca. Mondiale, umori differenti per Alisson e Nainggolan....

Roma, in pole resta Talisca. Mondiale, umori differenti per Alisson e Nainggolan. L’Uefa apre un procedimento disciplinare contro i giallorossi

SHARE

CGR DAY REWIND – Terminata la stagione con il successo in casa del Sassuolo, per la Roma è già tempo di progettare la campagna estiva che consegnerà il nuovo organico a Eusebio Di Francesco. Il nome caldo sul mercato è quello di Talisca che, secondo i media turchi, potrebbe essere riscattato dal Besiktas e girato poi ai giallorossi per circa 30 milioni. La paura dei tifosi romanisti è quella di perdere Alisson. Il brasiliano ha rilasciato un paio di interviste dal ritiro della Nazionale, concentrandosi però esclusivamente sul Mondiale. In Russia non ci sarà invece Nainggolan che alla stampa locale ha raccontato la frustrazione per non essere riuscito a entrare nei 23 del Ct Martinez. Notizia di serata è invece l’apertura di un procedimento disciplinare da parte dell’Uefa nei confronti di Roma e Liverpool per i fatti accaduti ad Anfield lo scorso 24 aprile.

LE ALTRE NEWS DI GIORNATA:

Stadio della Roma, Meis: “La costruzione inizierà quest’anno”

Mercato, la Roma valuta un altro prestito per Tumminello

Stagione Roma, CGR Awards 2018: Alisson, Dzeko e Kolarov sul podio. Rimandati Schick e Pellegrini, bocciati Defrel e Gonalons (VIDEO)

Stagione 2017/2018, CGR MVP: Edin Dzeko

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.