Ultimo aggiornamento sull’affare Dzeko-Sanchez, Sky Sport conferma che l’affare al momento è stato cristallizzato, per volontà del club giallorosso che non vuole soddisfare la richiesta economica dell’Inter, relativa all’integrazione dell’ingaggio di Dzeko, superiore al lordo, rispetto a quello di Sanchez. Tiago Pinto sta rientrando nella capitale e a questo punto dovrà trovare una soluzione per riavvicinare Dzeko e Fonseca.
Scambio #Dzeko–#Sanchez: per la @OfficialASRoma non ci sono le condizioni per fare l’operazione in questo modo (pagando anche la differenza sugli ingaggi). Se l’@Inter non rilancia con altra modalità, l’operazione non si fa @SkySport #Calciomercato
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 29, 2021
Sembra essersi arenata la trattativa tra Roma e Inter per Sanchez-Dzeko. Secondo quanto riferisce gazzetta.it troppo pesanti le divergenze riguardo le cifre dell’affare e, nello specifico, su quei 3-4 milioni di differenza sull’ingaggio che non permetterebbe all’Inter di accogliere in rosa il bosniaco.
Come riferisce il portale dell’esperto di calciomercato, la Roma lascia trapelare che si riserva di dare una risposta all’Inter entro la giornata di oggi, dopo che il club nerazzurro si è fatto avanti offrendo lo scambio tra Sanchez e Dzeko.
fonte: gianlucadimarzio.com