Roma-Juve, maxi operazione in corso: Rugani, Bouah e Riccardi. Ecco le valutazioni

Roma-Juve, maxi operazione in corso: Rugani, Bouah e Riccardi. Ecco le valutazioni

SHARE

La Roma ha individuato da giorni in Daniele Rugani il rinforzo giusto per la difesa. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, la nuova idea è quella di uno scambio tra il centrale azzurro e il giovane Alessio Riccardi, chiaramente con valutazioni diverse sui cartellini. Il centrocampista del vivaio giallorosso è sceso intanto ieri in campo nella prima amichevole stagionale al Tre Fontane affrontata dai ragazzi di De Rossi.


NEWS CGR – Secondo quanto appreso dalla nostra redazione da fonti vicine al giovane della Primavera giallorossa, sarebbero in corso realmente dei ragionamenti tra i due club per ipotizzare uno scambio di giovani, incluso Alessio Riccardi.


NEWS CGR – La Roma e la Juventus stanno lavorando all’operazione Rugani ma non solo. Per il centrale azzurro si ragiona sull’ipotesi del prestito con obbligo di riscatto per una valutazione complessiva tra i 23 e i 25 milioni compresi bonus. I due club ragionano anche su una maxi operazione che comprenda anche dei giovani della primavera. Il primo nome che già circolava ieri sera è quello di Alessio Riccardi, che la Roma valuta circa 10 milioni. Il nome nuovo è quello di Bouah valutato 6-7 milioni di euro. I dirigenti delle due società sono a colloquio in queste ore anche con gli agenti di questi calciatori.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.