Roma-Juve, Pellegrini in dubbio

Roma-Juve, Pellegrini in dubbio

SHARE
Campionato di calcio serie A 2023/2024 Napoli vs Roma

Stamattina De Rossi come preannunciato ieri svolgerà un’altra mini-rifinitura nella quale scioglierà gli ultimi dubbi di formazione. Tra questi c’è Lorenzo Pellegrini.

Il modulo dovrebbe essere il solito ibrido: un 4-3-3 che diventa spesso un 3-5-2, anche per difendere meglio contro il sistema allegriano. Anche per questo può recuperare un posto in squadra Zalewski, che in quella posizione di esterno a tutta fascia era diventato grande con Mourinho. In questo caso, riposerebbe almeno un po’ El Shaarawy che è uno dei più stanchi del gruppo. A centrocampo invece, sicuri della conferma Cristante e l’ex Paredes, De Rossi vuole valutare bene le condizioni di Pellegrini.

Se lo vedrà svuotato stamattina, lo sostituirà con uno tra Aouar e Bove. Dietro sono infine attesi i veri cambiamenti: fuori Karsdorp, che ha combinato il pasticcio peggiore nella semifinale di giovedì, e anche Spinazzola che ha un fastidio muscolare più Smalling che non regge due impegni così ravvicinati. A destra Kristensen è favorito su Celik, a sinistra Angeliño è pronto a tornare titolare mentre in mezzo N’Dicka sembra in vantaggio su Llorente. Mancini continua a sentire dolore nel solito punto, sull’inguine, ma potrebbe farcela anche stavolta: da certe serate non si tira indietro. Lo scrive il Corriere dello Sport.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.