Roma-Mayoral, affare fatto: prestito biennale con diritto di riscatto. Domani le visite...

Roma-Mayoral, affare fatto: prestito biennale con diritto di riscatto. Domani le visite mediche

SHARE

20:18 – La Roma ha chiuso l’affare per Mayoral. Accordo col Real Madrid sulla base di un prestito biennale con diritto di riscatto da 15 milioni (nel 2021) e 20 (nel 2022). Il Real Madrid mantiene un diritto di prelazione su futura cessione da esercitare entro 48 ore. Domani sbarco e le visite mediche nella capitale.

18:30 – Prosegue il vertice a Trigoria per definire l’affare Mayoral. Filtra grande fiducia per la buona riuscita dell’operazione nelle prossime ore. Confermata la volontà della Roma di chiudere con un prestito che preveda anche un diritto di riscatto già prefissato. Necessario, come noto, un rinnovo del calciatore col Real oltre il 2021.

16:30 – Le parti potrebbero concludere già nelle prossime ore l’affare sulla base di un prestito biennale con diritto di riscatto (intorno ai 12 milioni) che potrebbe divenire obbligo a determinate condizioni. Già domani l’arrivo di Mayoral a Roma per le visite mediche.

16:00 – Gli intermediari italiani di Mayoral (Davide Lippi e Luca Pennacchi) in compagnia dell’agente spagnolo Camano sono arrivati a Trigoria per definire i dettagli dell’affare con la Roma.

15:30 – In Spagna sicuri: Mayoral sarà della Roma. Prestito con diritto di riscatto, come riferisce la giornalista Arancha Rodriguez

Sembrava essersi spenta la trattativa per Borja Mayoral, dopo la decisione di Zidane di trattenerlo a fronte della possibile cessione di Jovic. Il quotidiano AS però rilancia la notizia di una nuova accelerata della Roma per lo spagnolo. Oggi è atteso l’agente dello spagnolo in Italia per riallacciare i contatti con la Roma, dopo che la panchina di ieri ha fatto prendere seriamente in considerazione al calciatore il trasferimento nella capitale, dopo due stagioni al Levante dove aveva ottenuto maggior continuità.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.