Roma-Milan: probabili formazioni e ultime notizie sul match

Roma-Milan: probabili formazioni e ultime notizie sul match

SHARE
Milan vs Roma Campionato di calcio serie A 2020/2021

ANTEPRIMA CGR – Big match in casa Roma. Dopo la sfida di Europa League contro il Braga, i ragazzi di Fonseca affronteranno il Milan, reduce anche lui dall’Europa. La Roma dopo il pari contro il Benevento si ritrova quarta a –1 dalla Juventus terza mentre i rossoneri, dopo la sconfitta nel derby, sono al secondo posto a quattro lunghezze dall’Inter capolista. Quella di domenica sarà la gara numero 172 tra le due squadre, con il bilancio che vede in vantaggio il Milan con 74 vittorie contro le 45 della Roma. 52 i pareggi avvenuti in questa sfida. All’andata terminò proprio con un pareggio per 3-3 con i gol di Ibrahimovic, Saelemaekers, Dzeko, Veretout e Kumbulla.

Fonseca ritrova parzialmente Kumbulla dopo i problemi muscolari, l’albanese è in ballottaggio con Bruno Peres (se dovesse giocare il brasiliano scalerebbe Spinazzola a fare il terzo difensore di sinistra). Ancora out Smalling e Ibanez. Davanti toccherà a Borja Mayoral visto l’infortunio di Dzeko nel match contro il Braga.

Nel Milan tornano titolari Kjaer e Ibrahimovic dopo il turno di riposo in Europa League. A sostituire Bennacer infortunato, più Tonali di Meitè.

Queste le probabili formazioni:

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Fazio, Cristante, Mancini; Karsdorp, Veretout, Villar, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Mayoral.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, T. Hernandez; Kessiè, Tonali; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.

Ad arbitrare ci sarà Marco Guida, della sezione di Pompei, alla partita numero 158 in Serie A.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.