C-GR di SERATA – La Roma prosegue la preparazione sul campo e nell’allenamento pomeridiano Fonseca ha riabbracciato Antonio Mirante, che dopo aver contratto il Covid-19 (da asintomatico) al rientro dalle vacanze, è risultato negativo all’ultimo doppio tampone ed è dunque rientrato in gruppo.
“Darò tutto per la Roma e per migliorarmi. Con Pedro possiamo fare una bella stagione”. E’ tornato a parlare Mkhitaryan, dopo l’ufficialità del suo accordo con la Roma arrivata qualche giorno fa. Ai microfoni del sito del club, l’armeno ha nuovamente ribadito la sua grande ambizione in maglia giallorossa: “Credo davvero di aver preso la decisione migliore, giusta per me e per la mia carriera. Non vedo l’ora di iniziare una nuova stagione qui”.
Resta ancora bloccata la triangolazione di mercato tra Roma-Napoli e Juventus. Se da una parte sia Under che Milik avrebbero trovato i rispettivi accordi economici con gli azzurri e i giallorossi, la Juventus sembra aver virato decisamente su Suarez. A quel punto, Dzeko rimarrebbe a Roma e verrebbe meno il maxi scambio a cui Fienga e Giuntoli continuano a lavorare da diversi giorni, senza trovare la definitiva quadra economica.