Roma, nel mirino l’Inter: Kluivert e Pastore out. Febbre per Dzeko ma...

Roma, nel mirino l’Inter: Kluivert e Pastore out. Febbre per Dzeko ma Cristante vicino al rientro. Friedkin, novità sull’offerta vincolante la prossima settimana

SHARE
????????????????????????????????????

NEWS CGR – E’ scattata ufficialmente questa mattina l’operazione Inter per la squadra giallorossa, che si è ritrovata a Trigoria per la prima seduta d’allenamento settimanale. Out ancora Pastore, che ha svolto lavoro individuale, Kluivert si è sottoposto a terapie per l’edema muscolare accusato dopo il duro contrasto con Zaccagni a Verona. Allarme Dzeko: il bosniaco è stato lasciato a riposo per una sindrome influenzale.

Bryan Cristante può tornare a sorridere: il centrocampista giallorosso si è sottoposto a una visita di controllo con il Dott. Lempainen, assistente del Prof. Orava, che ha evidenziato un’evoluzione positiva del suo quadro clinico, pertanto potrà già nei prossimi giorni aumentare i carichi di lavoro.

Parallelamente al campo, si sta disputando un’altra importante partita per il futuro societario della Roma. Il gruppo Friedkin – che questa mattina con una nota ufficiale ha rispedito al mittente le accuse piovute dalla Tanzania su una presunta evasione fiscale – sta conducendo la trattativa per l’acquisizione del club, con nuovi incontri in scena negli studi legali statunitensi. Sul tavolo delle contrattazioni prezzo, modalità d’ingresso e tecnicismi fiscali. Friedkin – atteso nella capitale entro Natale – potrebbe presentare la prossima settimana l’offerta vincolante attesa dai legali di Pallotta.

Infine, capitolo Stadio: Daniele Frongia, assessore allo sport del Comune di Roma, è tornato a parlare dell’iter del nuovo impianto giallorosso: “Vanno avanti gli incontri tra il Campidoglio e i proponenti per chiudere la Convenzione. Dopodiché la questione politica della Variante Urbanistica passerà in Assemblea Capitolina e poi andrà in Regione. Dopodiché si potrà iniziare”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.