Roma, offerto Boateng per la difesa

Roma, offerto Boateng per la difesa

SHARE
Deutscher Fussball Meister FC Bayern München feiert mit Paulaner Bierdusche FC Bayern München - VFB Stuttgart 1 Fussball Bundesliga Saison 2017 / 2018 Copyright by : sampics Photographie Bierbaumstrasse 6 81243 München TEL.: ++49/89/82908620 , FAX : ++49/89/82908621 , E-mail : sampics@t-online.de

A gennaio la Roma andrà a caccia di un difensore centrale. Viste le difficoltà di Smalling e Llorente, la partenza di Ndicka per la Coppa d’Africa e la gestione del recupero di Kumbulla, la società giallorossa proverà a centrare un obiettivo in difesa.

Si tratterà anche in questa occasione di un prestito o di un’occasione last minute. Come riporta il Corriere dello Sport, a Tiago Pinto è stato offerto il profilo di Jerome Boateng, 35 anni svincolatosi dopo un biennio al Lione. E’ un’opzione di esperienza che a Mourinho non dispiace sicuramente, ma che non è stata fin qui presa in considerazione per età, contratto (chiede un anno con opzione per un’altra stagione) e condizioni fisiche visto che nell’ultimo anno in Francia ha disputato solo 8 partite.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.