Roma-Parma, ultime notizie e probabili formazioni

Roma-Parma, ultime notizie e probabili formazioni

SHARE
????????????????????????????????????

Torna la Serie A, domenica alle 15 si giocherà Roma-Parma. Partita che per i tifosi giallorossi è sempre piena di ricordi, visto lo scudetto vinto nel 2001 proprio in un Roma-Parma. Giallorossi che adesso guardano in alto e vogliono continuare a fare bene; ad affrontarli un Parma che vuole allontanarsi dalla zona retrocessione che si trova ad un solo punto.

Fonseca in difficoltà viste le numerose assenze: Cristante in difesa con Ibanez e Mancini, non convocato Smalling per l’intossicazione alimentare rimediata negli scorsi giorni. Pellegrini ha svolto le visite mediche ed andrà in panchina, ci sarà Villar titolare accanto a Veretout. Confermato Mayoral visto che Dzeko è ancora positivo.

Liverani si affida ancora una volta al 3-5-2, per lui un solo cambio dagli undici che hanno pareggiato 0-0 contro la Fiorentina, fuori Osorio e dentro Iacoponi. Confermati Inglese e Gervinho in attacco.

Queste le probabili formazioni:

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Borja Mayoral.

PARMA (3-5-2): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Grassi, Kucka, Hernani, Kurtic, Giu. Pezzella; Inglese, Gervinho.

A dirigere la gara ci sarà Gianluca Manganiello, con cui la Roma non ha mai perso in campionato. Al Var ci sarà Mazzoleni.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.