Roma, per il Parma rosa al completo. Ranieri: “Domenica solo amore per...

Roma, per il Parma rosa al completo. Ranieri: “Domenica solo amore per De Rossi”, il papà di Zaniolo rassicura: “A breve incontro per il rinnovo”. Petrachi si dimette, ma Cairo resiste

SHARE

CGR DAY REWIND – “L’addio di De Rossi è stato un fulmine a ciel sereno. Giocherà dal primo minuto con la sua fascia, se ci sarà una multa la pagherò io.” Cosi Claudio Ranieri nella sua ultima conferenza stampa da allenatore della Roma. “Credo che a Trigoria ci siano tante persone, forse ero abituato a lavorare con meno gente. Sono dispiaciuto per Schick, ha un talento incredibile” ha chiosato il mister.

Intanto a Trigoria la squadra ha lavorato. Sessione tattica e tiri in porta per i calciatori, che forse potrebbero, in caso di sconfitte di Inter, Milan ed Atalanta, ricorrere a tante reti, per sperare nella corsa Champions. Gruppo al completo per il mister che quindi avrà piena scelta nella sua ultima formazione. Recuperati anche Manolas e Fazio.

“De Rossi non è l’unico che vuole venire da noi” Cosi Gustavo Alfaro, presedente del Boca Juniors, eventual squadre che potrà accogliere l’attuale capitano della Roma. Attenzione anche all’ipotesi USA, con le due squadre di Los Angeles e quella di New York in vantaggio.

Sembra essere ormai definita la coppia del futuro della Roma: Petrachi come direttore sportivo e Gasperini come allenatore. La Roma aspetta ora che entrambi si liberino da Torino ed Atalanta per iniziare a lavorare attivamente sul nuovo progetto. Sembra defilarsi definitivamente il profilo di Giampaolo, che si incontrerà con il presidente Ferrero, pronto ad offrigli un prolungamento fino al 2020.

Nonostante la frase scritta ieri su Instagram dopo il furto subito dalla madre, Nicolò Zaniolo sembra più vicino a restare alla Roma. Ha parlato quest’oggi il padre – Igor – al Corriere dello Sport ed ha sottolineato come a breve ci sarà l’incontro per il rinnovo, con i dirigenti che hanno assicurato al ragazzo un ruolo di primo piano dalla prossima stagione. Zaniolo, assieme a Pellegrini, è stato il protagonista della presentazione social della nuova maglia.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.