Roma, Pinto lavora alle cessioni: da Diawara a Villar, la situazione

Roma, Pinto lavora alle cessioni: da Diawara a Villar, la situazione

SHARE

Tiago Pinto vuole accontentare le richieste di Mourinho, ma per farlo deve prima cedere alcuni giocatori. Per quanto riguarda il pacchetto difensivo il primo nome è quello di Calafiori, che potrebbe trasferirsi al Cagliari ma al momento la trattativa è in standby. Gli altri in uscita sono Santon, Fazio e Reynolds. Sul primo ci sono interessamenti sia dalla Serie A sia da club turchi e francesi, mentre il difensore argentino è in orbita Sampdoria ma il suo ingaggio è troppo elevato ed inoltre deve prima trattare con la Roma la rescissione del suo contratto, proprio come Santon. Reynolds invece è cercato da Anderlecht e Brugge, ma è in piedi anche l’ipotesi MLS.

Come riporta ilcorrieredellosport.it a centrocampo sono in uscita Diawara, che piace sia al Cagliari sia in Francia, e Villar, sul quale sono attive Valencia ed Elche, che vorrebbero riportarlo in patria con la formula del prestito con diritto di riscatto.

In attacco Borja Mayoral, di proprietà del Real Madrid, è destinato a lasciare i giallorossi e la Fiorentina lo sta trattando. Anche Carles Perez potrebbe partire ed ha parecchi estimatori in Spagna.

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.