Roma, Polita-sì: sbarco a Fiumicino, visite e firme. Fonseca suona la carica:...

Roma, Polita-sì: sbarco a Fiumicino, visite e firme. Fonseca suona la carica: “A Parma voglio la vittoria”. Totti-Roma, si riapre uno spiraglio

SHARE
?

CGR DAY REWIND – Sorriso smagliante e voglia di riscrivere la sua storia romanista. Matteo Politano questa mattina è sbarcato alle 9 a Fiumicino e poi, scortato dalla società giallorssa, ha raggiunto la clinica Villa Stuart per sottoporsi alle visite mediche. Stesso destino, ma in direzione opposta, per Spinazzola che ha raggiunto Milano in mattinata. In attesa dei comunicati ufficiali, possibile che Politano possa aggregarsi al gruppo partito per Parma nella giornata di domani.

Il mercato della Roma non si ferma all’esterno offensivo. Petrachi in queste ore sta vagliando varie ipotesi per il ruolo di terzino sinistro e per il centrocampista giovane, che aveva preannunciato a margine di Roma-Juventus. In uscita restano Jesus e Antonucci, oltre a Under che continua ad interessare al Milan, ma non coincidono volontà e formule per arrivare alla fumata bianca già a gennaio.

“Teniamo molto alla Coppa Italia e voglio vedere domani contro il Parma un grande atteggiamento da parte dei miei ragazzi”. Ai microfoni di Roma Tv, mister Paulo Fonseca, ha suonato la carica in vista degli ottavi di finale contro il Parma. Il tecnico portoghese che per questa sfida recupera Kluivert e Santon, ha aggiunto: “giocheremo con ambizione contro una squadra difficilissima da affrontare”.

“Ritorno alla Roma con un’altra proprietà? Mai dire mai”. Francesco Totti apre un piccolo varco nel muro eretto da qualche mese rispetto all’ipotesi di un suo rientro a Trigoria. L’ex numero 10 giallorosso ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di DAZN, specificando la motivazione che lo ha spinto a lasciare la Roma: “non mi facevano fare il dirigente perchè ero ingombrante”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.