Roma Radio, Garcia: “Non conta l’inizio, ma la stagione intera. Lavoriamo per...

Roma Radio, Garcia: “Non conta l’inizio, ma la stagione intera. Lavoriamo per fare felici i tifosi”

SHARE

La Roma in ritiro a  Bad Waltersdorf  (Austria)Per bagnare l’esordio della radio ufficiale della Roma è passato a fare un saluto anche mister Rudi Garcia che ha risposto ad alcune domande sulla stagione che prenderà inizio sabato sera.

Mister è passato un anno. Sembra passato di più? “Di più sembra che sono qui da tanto tempo. Lavoriamo per la felicità dei nostri tifosi che solo uno sport collettivo con il calcio ci può dare”.

L’anno scorso siamo partiti con 10 vittorie, ripeterci sarà dura. E’ un rischio? “No conta l’intera stagione. Dobbiamo accettare che l’ambiente sia o euforico o depresso, ma noi non possiamo essere così. Dobbiamo essere consci delle nostre forze, soprattutto quest’anno che giocheremo ogni 3 giorni quindi non avremo tempo di pensare ai matches passati”.

A lei di Roma piace tanto la Cappella Sistina vero? “E’ davvero incredibile. Se penso che l’ha fatta in 4 anni è un genio. Vado spesso quando vengono i miei amici dalla Francia. Ma a Roma ci sono tanti bei posti, difficile sceglierne uno”.

Un saluto ai tifosi della Roma? “Quando mi hanno parlato di questo progetto ho pensato fosse una fortuna incredibile per i tifosi. Avranno informazioni vere, ufficiali e la nostra radio sarà la prima a sapere la notizia”.

NO COMMENTS

Comments are closed.