Tramite le frequenze di Roma Radio ha parlato questa mattina Diego Perotti che ha fatto il punto di questo primo scorcio di stagione: “Abbiamo voglia di giocare, di ricominciare. Manca poco, vogliamo essere pronti da subito. “Ho avuto qualche fastidio al polpaccio, non ho voluto rischiare. Abbiamo fatto un bel lavoro a Pinzolo e a Roma adesso anche a Boston. Abbiamo voglia di cominciare, sappiamo che manca poco e dobbiamo essere pronti. Sarà un anno lungo, dobbiamo fare una bella preparazione perchè giocando tante partite ci sis tanca. Stiamo lavorando molto bene, stiamo faticando molto ma è necessario per rendere ai massimi livelli”.
“Sono destro, ma riesco a calciar bene di sinistro perché a Siviglia mi sono allenato molto sul piede debole. Mi trovo bene anche al centro sulla trequarti, tocco più palloni e sono più vicino alla porta. Alla Roma ci sono tanti buoni giocatori, dunque bisogna lavorare per il gruppo e per se stessi, sempre pensando alla squadra. Il mister farà le sue scelte ma noi dobbiamo farci trovare tutti pronti per dare una mano”.
Una battuta sulla Juventus: “La Juve era già forte, ha vinto 5 scudetti di fila. Questo non può far latro che stimolarci, io penso che abbiamo grandissimi calciatori. Voglio lottare fino alla fine per tutto: prima il preliminare, importantissimo per tutta la stagione, poi il campionato che sarà lunghissimo”.