Roma, recuperato Florenzi mentre resta in dubbio Pastore. Under si (auto)lancia: “Pronto...

Roma, recuperato Florenzi mentre resta in dubbio Pastore. Under si (auto)lancia: “Pronto a dare il mio contributo”. Pellegrini assist e rinnovo

SHARE
????????????????????????????????????

CGR DAY REWIND – Dopo l’abbuffata di Coppa e il rientro in nottata, la squadra giallorossa è scesa in campo questa mattina per iniziare a preparare la sfida del Bentegodi contro il Verona. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri, seduta classica per il resto del gruppo al quale si è riaggregato Florenzi, che ha smaltito l’affaticamento muscolare accusato ad inizio settimana. Ancora a parte Javier Pastore, in dubbio per il match contro l’Hellas.

40 giorni di stop, poi 3 assist in due partite e la palma del migliore in campo contro il Basaksehir. E’ stato un rientro formidabile in campo quello di Lorenzo Pellegrini, che fortunatamente non ha riportato complicazioni dopo il lancio di una monetina subito ieri sera a Istanbul. La Roma ha deciso da mesi di investire sul numero 7 come leader assoluto per il presente e per il futuro, tanto da voler fortemente rinnovare il suo contratto con aumento salariale e la rimozione della clausola rescissoria da 30 milioni di euro.

I NOSTRI APPROFONDIMENTI:

Istanbul Başakşehir-Roma, CGR MVP: Lorenzo Pellegrini

Roma, domenica lo scoglio Hellas: il muro veronese di Juric

Dzeko, 25 gol e 13 assist in 39 gare europee con la Roma. 11 le squadre colpite, il Plzen la vittima preferita

Serie A, con Brescia-Atalanta inizia il 14° turno: i consigli di Mago Alberto

“La Roma è uno dei più importanti club europei, sono pronto e voglio dimostrarlo” Cengiz Under a margine del match in Turchia ha lanciato un messaggio chiaro a se stesso ma forse anche a Fonseca. L’esterno giallorosso da quando è rientrato in gruppo non ha ancora iniziato una partita da titolare e anche ieri è apparso decisamente lontano dalla forma migliore. Chance a Verona contro l’Hellas, vista l’assenza per squalifica di Zaniolo.

La Roma Primavera si rialza e dopo la sconfitta nel derby patita domenica scorsa, ha superato oggi al Tre Fontane il Sassuolo con un pirotecnico 4-3. A segno Bianda, Semeraro, Zalawski e Tall. La squadra giallorossa sale così al terzo posto in classifica.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.