Roma, riecco Dybala: classe, idee e gol per il sogno Champions

Roma, riecco Dybala: classe, idee e gol per il sogno Champions

SHARE
Coppa Italia 2023/2024 Roma vs Cremonese

I sogni non cambiano. E non ci vuole uno sforzo di fantasia immane per immaginare quello di Paulo Dybala: essere protagonista nel derby con la Lazio. È quasi una questione personale, questa sfida di sabato per la Joya che rientra dal 1′. E che può, con i suoi colpi di genio e la sua imprevedibilità, ridare ossigeno ad una Roma che è apparsa spenta nelle ultime uscite.

Nelle ultime tre partite, in cui l’argentino ha potuto giocare soltanto i sette minuti più recupero a Lecce, la Roma ha segnato solo un gol. E nelle quattro partite in cui non c’è stato dall’inizio, la Roma non ha giocato bene.

Come scrive la Gazzetta dello Sport, la dimostrazione che il gruppo è dipendente dal gioiello argentino, visto che non ha mostrato in sua assenza quella vivacità necessaria per sparigliare le carte degli avversari. Se con una vittoria nel derby arriverà pure la Champions, sarebbe il massimo per lui, i tifosi e la società: garantirebbe al club un introito minimo di 40-45 milioni di euro.

Solo con un Dybala in edizione straordinaria è possibile scalare la montagna dell’Europa che conta. E la prima tappa si chiama Lazio: la madre di tutte le partite per la Joya.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.