Prima Manolas, poi subito dopo anche Florenzi. Sono i due rinnovi contrattuali su cui il d.s. giallorosso Monchi ha avuto l’ok dal presidente Pallotta a lavorarci su.
Su Florenzi non dovrebbero esserci problemi immensi ad arrivare a dama, anche se poi il jolly azzurro e giallorosso avrà un consistente aumento di stipendio, considerando che ancora oggi Florenzi è tra quelli che guadagnano meno di due milioni e che davanti a sé, in rosa, ci sono 12 giocatori con ingaggi più elevati. Florenzi dovrebbe arrivare a guadagnare circa 3 milioni (bonus inclusi), con un accordo che finirà con legarlo alla Roma fino al 2023.
Prima di Florenzi, però, Monchi si dedicherà a Kostas Manolas, il cui rinnovo sembra esser diventato oramai quasi una telenovela. La base su cui qui vuole lavorare la Roma dovrebbe invece essere tre milioni, a cui aggiungere eventuali bonus. Manolas parte da una richiesta di 4 milioni, ma alla fine si troverà un accordo. Probabilmente a metà strada. Anche sulla clausola di rescissione che verrà inserita all’interno dell’accordo.
Fonte: Gazzetta dello Sport