Roma, Rui non convince più: Vicario, Martinez o Audero nel mirino

Roma, Rui non convince più: Vicario, Martinez o Audero nel mirino

SHARE
Campionato di calcio serie A 2022/2023 Roma vs Lecce

La Roma cerca un numero uno. Da qualche mese gli osservatori giallorossi seguono diversi profili. Piace Vicario dell’Empoli, la cui valutazione si aggira sui 15 milioni di euro.

Come scrive il Corriere dello Sport (G. D’Ubaldo), la Roma valuta in Italia altre soluzioni con meno interesse: Falcone (’95) del Lecce, Cragno (’94) del Monza ma anche Audero (’97) della Sampdoria. Più suggestiva l’opzione straniera, con Martinez in pole. Il portiere campione del mondo dell’Argentina a fine stagione potrebbe lasciare l’Aston Villa, dopo le critiche ricevute. Emiliano Martinez piace anche ad altri club di serie A.

Portiere molto istintivo, coraggioso, che a volte va sopra le righe. Lo scoglio più grande riguarda il costo del suo cartellino, la sua quotazione è aumentata sensibilmente dopo la vittoria ai Mondiali. La sua valutazione si aggira intorno ai 25 milioni. La decisione sul nuovo portiere dipenderà soprattutto dal futuro di Mourinho, che sui portieri si fida molto del suo braccio destro Nuno Santos.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.