Renato Sanches anche ieri è rimasto a guardare, neanche un minuto per lui nell’amichevole persa per 3-2 dal Psg contro i giapponesi del Cerezo Osaka. Cosa che era già successa nel test precedente, quello con gli arabi dell’Al Nassr.
Del resto, il portoghese sta oramai trattando con la Roma il suo passaggio in prestito con diritto di riscatto, mentre i giallorossi ed il Psg dovrebbero trovare un accordo ad inizio della prossima settimana, al ritorno dei parigini in Francia. Sanches nel frattempo si è sentito con José Mourinho, ma anche con Nuno Santos, il preparatore dei portieri della Roma, che lo conosce di persona per averci lavorato per qualche mese insieme a Lille.
Come scrive la Gazzetta dello Sport, sul fronte Scamacca, invece, David Moyes ha confermato a Sky UK come il West Ham stia cercando una punta. “Abbiamo fatto diverse offerte, sul mercato siamo attivi, aspettiamo soltanto che qualcuna si concretizzi presto”. Lo aspetta anche la Roma, per poi mettersi a tavolino e provare a chiudere per il centravanti azzurro. In uscita, invece, Vina è sempre più vicino al Sassuolo, mentre Reynolds è virtualmente un giocatore del Westerlo. Manca solo di piazzare Villar, la cui trattativa con il Granada va avanti da qualche giorno.