Prima di Roma-Sassuolo, nelle consuete interviste pre gara hanno parlato ai microfoni di DAZN Stephan El Shaarawy e mister De Rossi.
EL SHAARAWY:
Ballardini ha detto che l’assenza di Berardi costringe gli altri ad assumersi responsabilità. Replicabile con l’assenza di Dybala?
“Sì, sappiamo quanto è importante Paulo per noi. Abbiamo altri giocatori che vorranno mettersi in mostra, che hanno giocato meno ma hanno tanta qualità. Tutti dovranno essere importanti, soprattutto nel prossimo ciclo di partite dove ci giochiamo la stagione. Tutti sono fondamentali, in una grande squadra anche chi gioca meno deve fare la differenza”
DE ROSSI:
Che primo tempo si aspetta?Quanto sarà importante l’approccio? Oggi ha scelto la difesa a 4. “Importantissimo. Poi però si crea un discorso sbagliato sulla difesa a 3 che non è un problema. Non è il modulo il problema, siamo noi che bonami entrare bene di testa e dimostrare la nostra superiorità”.
Oggi non c’è Dybala, che lavoro chiede ad Aouar? “La maniera in cui ci pressava la Fiorentina è diversa da quella del Sassuolo. I giocatori davanti devono sempre aiutare nella costruzione, se si abbassano qualcuno deve alzarsi al loro posto”.