NEWS CGR – Idee, scambi, plusvalenze e necessità tecniche. La Roma lavora ad una nuova mini rivoluzione e tutto ruota intorno alla possibile cessione di Pau Lopez. Qualora a Trigoria (forse meglio dire a Londra) arrivasse una sostanziosa offerta per lo spagnolo, la Roma si siederebbe a trattare. La cessione dello spagnolo, che non è comunque una priorità, aprirebbe un vuoto da colmare e la società ha individuato in Pierluigi Gollini dell’Atalanta il sostituto. 25 anni, il portiere azzurro nelle ultime due stagioni si è conquistato il posto da titolare nell’Atalanta dei record di Gasperini.
"Porte girevoli in A" e conferme forti: la #AsRoma punta su #Gollini in caso di cessione di #PauLopez. Sul tavolo l'ipotesi di uno scambio con #Florenzi. L'#Atalanta pensa a #Perin in uscita dalla #Juventus (via #Genoa che non lo riscatterà). @corgiallorosso @AttilioMalena pic.twitter.com/BORNNtcRiW
— Checco Oddo Casano (@CheccoCasano) June 30, 2020
Il tavolo di lavoro con la Dea è aperto, complice anche l’ottimo rapporto di mercato instaurato con la società bergamasca. Al Gasp piace tanto Florenzi, che vorrebbe rientrare in Italia dopo la sfortunata esperienza di Valencia. Si cerca l’intesa sulle valutazioni: intorno ai 20 milioni più bonus, entrambe le società realizzerebbero delle buone plusvalenze da mettere a bilancio. A Bergamo infine potrebbe arrivare Perin, che la Juventus cederà in estate dopo il prestito al Genoa.