Roma, senza coppe ciao Svilar o Ndicka

Roma, senza coppe ciao Svilar o Ndicka

SHARE
Europa League : AZ Alkmaar vs Roma

Nove partite per inseguire un sogno che fino a novembre sembrava una chimera. Nove partite per sognare la Champions League ma anche per confermare l’Europa League. Nove partite per tenere tutti i pezzi pregiati e non dover ricorrere a qualche cessione eccellente. Già, perché senza coppe europee un addio a giugno è quasi inevitabile. E i nomi a rischio sono soprattutto due, Mile Svilar ed Evan Ndicka.

I conti della Roma continuano a essere in sofferenza, seppur in miglioramento. Florient Ghisolfi aveva detto che il financial fair play non era più un problema per i conti giallorossi, salvo poi sottolineare le restrizioni legate al ffp commentando il mercato invernale: “La società ha firmato un settlement agreement con la Uefa nel 2022. Dura per quattro stagioni e questa è la terza, quella più restrittiva”.

E allora se non si arriverà in Europa, bisogna vendere un pezzo pregiato. I due, arrivati a zero, possono portare una plusvalenza importante. Valutazioni intorno ai 30 milioni. Lo scrive la Gazzetta dello Sport.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.