La Roma prova a soffiare un obiettivo alla Fiorentina. Si tratta del centravanti del River, Beltran, per il quale la società giallorossa avrebbe fatto un’offerta formale da 25 milioni di euro, la stessa cifra offerta dalla viola nei giorni scorsi al club argentino.
🚨Roma hizo una oferta formal para adquirir a Lucas Beltrán y puja con la Fiorentina para quedarse con el futbolista.
*️⃣El futuro del delantero de River, salvo un volantazo de última hora, parece ser Italia. pic.twitter.com/bFV4jYZGRe— César Luis Merlo (@CLMerlo) August 10, 2023
⚠️Blitz della #Roma per Lucas #Beltran. Per l'attaccante del @RiverPlate, sul quale la #Fiorentina è sempre stata in prima fila, i giallorossi avrebbero offerto 25 milioni di euro pareggiando l'offerta viola. Ma Roma e Fiorentina non sono uniche interessate. @rep_firenze
— Matteo Dovellini (@MatteoDovellini) August 10, 2023
Secondo quanto riferisce Gianluigi Longari, la Roma avrebbe trovato l’accordo con l’agente di Beltran e quindi potrebbe scavalcare la Fiorentina al fotofinish.
🚨 Confermato il concreto tentativo di inserimento della #Roma anticipato da @CLMerlo per l’attaccante del River Plate Lucas #Beltran, per il quale da tempo la #Fiorentina sta trattando. I giallorossi hanno raggiunto un accordo con l’agente di Beltran ma non ancora con il River.
— Gianluigi Longari (@Glongari) August 10, 2023
Il tentativo last minute della Roma su Beltran non ha dato gli esiti sperati a Trigoria. Il calciatore argentino infatti dopo un iniziale tentennamento ha deciso di accettare l’offerta della Fiorentina e domani raggiungerà il capoluogo toscano per visite mediche e firme.