Roma, si avvicina il sì di Abraham: nuova offerta economica al giocatore....

Roma, si avvicina il sì di Abraham: nuova offerta economica al giocatore. Pinto resta a Londra

SHARE

Tutti gli aggiornamenti sulla trattativa per Abraham qui: 

 

20:30 – Secondo le ultime indiscrezioni riportate da repubblica.it Tammy Abrahamdopo aver aperto alla possibilità di trasferirsi nella Capitale sarebbe prossimo ad accettare l’offerta avanzata dalla Roma. Fondamentale il lavoro di José Mourinho, che avrebbe aiutato Tiago Pinto a convincere il giocatore. Per il centravanti inglese pronto un ingaggio importante, da circa sei milioni di euro a stagione, mentre al Chelsea dovrebbe andare una cifra vicina ai 45 milioni.


19.04 – Nulla di fatto. La Roma non è riuscita neanche oggi a chiudere l’affare Abraham. Pinto resterà a Londra e proverà a chiudere domani per il centravanti britannico, altrimenti la Roma virerà su un altro calciatore.


14.44 – Il tecnico del Chelsea, Tuchel, ha parlato alla vigilia del primo match ufficiale di Premier League: “La situazione per Tammy è chiara e ovviamente ne abbiamo discusso con lui. Al momento non ci sono notizie su Tammy. Abbiamo un buon rapporto, è nostro giocatore e in rosa per domani con possibilità di giocare”


11.30 -Abraham alla Roma, adesso filtra più ottimismo. Dopo i colloqui di ieri con l’entourage, questa mattina Tiago Pinto ha avuto un altro faccia a faccia con l’attaccante inglese per provare a convincerlo al 100% del trasferimento in giallorosso. Un incontro molto importante perché questa mattina è arrivata la prima vera apertura di Abraham alla Roma.

Come riporta il corrieredellosport.it, Tiago Pinto sta insistendo, Mourinho è decisamente in pressing e Tammy visto l’impegno e lo sforzo messo dal club giallorosso sta valutando la trattativa con un occhio diverso rispetto agli scorsi giorni. Dalla Roma c’è più ottimismo, ma sempre cauto visto il pressing dell’Arsenal. Sicuramente sono stati fatti passi avanti rispetto alle scorse ore.

VAI ALLA NEWS

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.