Roma, si valutano Rodwell e Buchel. Petrachi vuole riscattare Smalling. Ridefinito l’organigramma...

Roma, si valutano Rodwell e Buchel. Petrachi vuole riscattare Smalling. Ridefinito l’organigramma societario

SHARE

CGR DAY REWIND – Per far fronte all’epidemia di infortuni, che ha decimato soprattutto il centrocampo, la società giallorossa ha deciso di attingere dalla lista degli svincolati. Dopo le visite mediche svolte ieri a Villa Stuart, Rodwell e Buchel questa mattina si sono allenati a Trigoria, sottoponendosi ad una serie di test fisici. Petrachi e Fonseca si sono presi qualche ora in più di riflessione per decidere su chi dei due puntare.

Ingaggi del presente ma anche del futuro. Chris Smalling ha convinto tutti a Trigoria a tal punto che quest’oggi Gianluca Petrachi ha incontrato l’agente del difensore britannico per studiare la formula adatta per il riscatto. Nelle prossime settimane è previsto un vertice col Manchester United per provare a intavolare una trattativa in vista di giugno.

Capitolo campo. Non c’è tempo per fermarsi e la Roma dopo il beffardo pari casalingo con il Borussia Moenchengladbach, è tornata a preparare questa mattina la sfida di domenica pomeriggio contro il Milan di Pioli. Ancora out Zappacosta, Pellegrini e Diawara. Individuale per Under e Mkhitaryan. Il turco potrebbe tornare in panchina contro i rossoneri.

Al contrario di quanto accaduto contro il Cagliari, la reazione della Roma ieri sera nei confronti dell’arbitro Collum è stato decisamente più pacata. La società, dopo un confronto con la terna arbitrale scozzese, ha twittato sui propri social, dichiarando di aver ricevuto le scuse ufficiali da parte dell’arbitro. “Orgoglioso dei ragazzi e del mister. Tutti insieme supereremo le attuali difficoltà” questo il commento di Pallotta, arrivato in tarda serata.

Riformulato infine il nuovo organigramma societario. Al di sotto del presidente giallorosso, affidata a Guido Fienga, in qualità di CEO, la carica dirigenziale più importante. Poi 4 dirigenti per altrettante aree: Francesco Calvo al marketing, Paul Rogers ai media, Gianluca Petrachi responsabile di prima squadra e Primavera, Manolo Zubiria del settore giovanile dagli allievi in giù. A Baldissoni la carica di vicepresidente, con esclusiva delega allo stadio.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.