La Roma si avvicina a Smalling e l’operazione è in dirittura d’arrivo. Il dettaglio clamoroso che arriva da Sky Sport riguarda la formula. La Roma infatti avrebbe quasi definito l’affare sulla base del prestito con obbligo di riscatto per una cifra intorno ai 12 milioni di euro più bonus.
NEWS CGR – La Roma è pronta a riabbracciare Smalling. La società giallorossa attendeva la chiusura dell’affare Schick per sferrare l’affondo definitivo con lo United. Sono ripresi infatti i contatti in queste ultime ore e la società giallorossa è pronta ad un’offerta finale per il calciatore da 20 milioni comprensivi di bonus. Il calciatore – come appreso dalla redazione di CGR – spinge per rientrare nella capitale con la famiglia il prima possibile.
La #AsRoma attendeva la chiusura definitiva di #Schick, per sferrare l’affondo decisivo su #Smalling (anche perché non se ne può più 😂). Trattativa serrata, giallorossi disposti a raggiungere quota 19-20 Mil comprensivi di bonus. Il calciatore spinge per tornare nella capitale pic.twitter.com/NRnUG7yBM6
— Checco Oddo Casano (@CheccoCasano) September 2, 2020
Nuovi aggiornamenti dalla redazione di Sky Sport. La Roma è fiduciosa di chiudere a breve la trattativa per il centrale britannico. Contatti continui in queste ultime ore.