Roma, stop per Mancini. La Juve vuole Zaniolo, ma Petrachi fa muro....

Roma, stop per Mancini. La Juve vuole Zaniolo, ma Petrachi fa muro. Si lavora allo scambio Cristante-Mandragora, Pedro sempre più vicino

SHARE
????????????????????????????????????

CGR DAY REWIND – Nuovo stop in casa Roma. Si tratta di Gianluca Mancini che, due giorni fa, ha riportato un trauma contusivo-distorsivo al gomito: indosserà il tutore per un paio di settimane, farà attenzione agli allenamenti, ma non è a rischio per la partita contro la Sampdoria.

Si scalda sempre di più l’asse di mercato tra Roma e Juventus: i bianconeri starebbero infatti alzando il pressing per arrivare a Zaniolo, offrendo in cambio il cartellino di Bernardeschi, ma la Roma appare al momento decisamente fredda su questa ipotesi.

Più credibile l’ipotesi di scambio tra Cristante e Mandragora: sono già due gli incontri andati in scena tra i dirigenti giallorossi e quelli bianconeri, ma la quadra sulle rispettive valutazioni economiche non è stata ancora trovata. Il 30 giugno, data ultima per eventuali plusvalenze, si avvicina.

LEGGI LA NOSTRA NEWS SU CRISTANTE-MANDRAGORA

Sempre in tema mercato, dall’Inghilterra rimbalza la conferma dell’operazione Pedro-Roma in dirittura d’arrivo. Lo spagnolo infatti, nonostante il corteggiamento di Valencia, Juventus e club USA, ha deciso di accettare la proposta giallorossa.

LEGGI IL BOLLETTINO DEL 5 GIUGNO SUL COVID-19

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.