Roma, SZCZESNY: “Milan partita dura, ma sono ottimista per il secondo posto....

Roma, SZCZESNY: “Milan partita dura, ma sono ottimista per il secondo posto. Mercato? Penso solo alla prossima partita”

SHARE
IF

Il portiere della Roma, Wojciech Szczesny, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni:

Quali sono le sensazioni dopo il derby?
“Perdere una gara così importante crea sempre delusione. Dà fastidio però dobbiamo dimenticare questa sconfitta in fretta e pensare alla prossima gara che è la più importante”

Il Milan?
“Sarà un match complicato perché è un squadra giovane e di talento. Quest’anno hanno fatto abbastanza bene ma dobbiamo vincere”

Perché i tifosi devono darvi ancora fiducia?
“Secondo me nel calcio la cosa più importante sono i punti e al momento abbiamo una lunghezza di vantaggio dopo 34 giornate. Dobbiamo mantenere questo distacco. Abbiamo un’ottima squadra, di grande qualità e possiamo vincerle tutte da qui alla fine. Sono ottimista”

Totti?
“Sono orgoglioso di giocare con lui. Prima quando ero ragazzo lo vedevo giocare in tv, adesso che sono un suo compagno di squadra sento più responsabilità, ma è positivo, ti fa giocare bene. Non sarà semplice quando finirà la sua carriera, ma saprà fare il suo lavoro. Sappiamo tutti che sarà sempre uno di noi e questi ci aiuta.

Tanti club si sono interessati a te…
“Io penso solo alla prossima gara”

C’è il Napoli su di te?
“Non so nulla di tutto questo”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.