La Roma resta in vendita e Pallotta ha avviato dialoghi concreti con nuovi soggetti economici interessati al deal Roma. La ricostruzione della situazione attuale arriva dalle pagine de il Romanista, a firma Daniele Lo Monaco. Dan Friedkin resta concretamente interessato all’affare giallorosso e all’inizio della prossima settimana presenterà un’ultima, nuova offerta, leggermente ritoccata verso l’alto, con scadenza di sette giorni per ottenere una risposta definitiva.
Nel frattempo prende forma l’ipotesi del gruppo sudamericano (con sede a Los Angeles), che secondo quanto riporta il Romanista, avrebbe presentato l’offerta più allettante sul piano economico per Pallotta e bloccato Edinson Cavani come primo acquisto (triennale all’uruguaiano). Infine il terzo incomodo è un fondo sovrano del Kuwait, fortemente sponsorizzato in alcuni ambienti politici della capitale. La proposta del fondo, con solide sponde nella “Roma che conta”, sarebbe stata già prospettata al management romanista.
💪🏻A GUARDIA ALTA💪🏻
Leggi gratis ➡️https://t.co/uNtgSjWtbS
All’Olimpico contro l’Hellas per la terza vittoria consecutiva, con la prospettiva Europa League. Fonseca: “Mi è piaciuto lo spirito delle ultime due gare, avanti così”. Tornano Mkhitaryan, Cristante e Pau Lopez.
(1/2) pic.twitter.com/eYyXD3BjN5
— Il Romanista (@ilRomanistaweb) July 15, 2020