Ufficiale il ritorno di Stephan El Shaarawy alla Roma. Questo il comunicato del club giallorosso, per il Faraone che firma un contratto di due anni e mezzo con i giallorossi.
“Quando arrivai a Roma la prima volta mi resi conto che questa città e questo Club impiegano davvero poco tempo a entrarti dentro. Andandomene ho capito che ti restano nel cuore per sempre”, ha dichiarato l’attaccante. “Ora non vedo l’ora di tornare a lottare per questa maglia”.
El Shaarawy, reduce dall’esperienza in Cina con lo Shanghai Shenhua, vanta 139 presenze e 40 gol raccolti nella sua prima avventura in giallorosso.
“Tutti conoscono le qualità di El Shaarawy, ma in pochi sanno quanto sia stato forte il suo desiderio di tornare a lottare per la maglia giallorossa: la sua volontà e la sua adesione al nostro progetto hanno fatto la differenza e oggi siamo felici di poterlo accogliere a Roma”, ha commentato il General Manager dell’area sportiva del Club Tiago Pinto.
El Shaarawy torna dunque a essere un calciatore della Roma esattamente 5 anni dopo il suo primo gol in giallorosso, segnato nella sua gara d’esordio contro il Frosinone allo Stadio Olimpico.
Bentornato, @OfficialEl92! 💛❤️
📄 https://t.co/z41XxYvYOL#ASRoma pic.twitter.com/Kq0pP3GNpO
— AS Roma (@OfficialASRoma) January 30, 2021
“Non sarà un Addio” ME SEI MANCATA ! @OfficialASRoma pic.twitter.com/LLHbtkNmLB
— Stephan El Shaarawy (@OfficialEl92) January 30, 2021