CGR Day Rewind 16/1/2017
Il giorno dopo la seconda vittoria consecutiva in trasferta, la Roma è tornata ad allenarsi in vista dell’incontro di giovedì all’Olimpico contro la Samp, valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia.
Questa mattina Emerson Palmieri ha parlato ai microfoni dell’emittente radiofonica ufficiale del club giallorosso, sottolineando la sua gioia per questo importante scorcio di stagione in maglia romanista da titolare: “Dobbiamo dare il massimo in ogni competizione”. Nel frattempo Manolas e Dzeko hanno affidato ai propri profili social due pensieri direttamente o indirettamente rivolti alle critiche subite di recente. Il greco ha invitato la stampa ad “evitare di scrivere bugie” sul suo conto a proposito dei rumors di mercato che lo vedrebbero in procinto di lasciare la Roma; il bosniaco invece ha lasciato intendere di non esser preoccupato per gli errori commesi ieri a Udine sotto porta.
Sul mercato, dopo le esortazioni di Spalletti nelle varie interviste di ieri a Udine, la società sembra orientata a regalare al tecnico un tassello per l’attacco. Nelle prossime ore in questo senso verrà effettuato l’ultimo tentativo per Feghouli del West Ham, mentre sembra tornare in auge il nome di Jesè del Psg, che non si è ancora accordato con il Las Palmas.
Sul fonte stadio infine l’assessore Berdini è tornato a parlare del progetto del nuovo impianto a Tor di Valle: “Troveremo un punto d’incontro con la Roma”
LE PRINCIPALI NEWS DI GIORNATA:
Roma, Manolas su Instagram: “Invece di inventare le cose, pensate a scrivere qualcosa di vero”
Mercato, ritorno di fiamma della Roma su Jesè
Mercato, pres. Siviglia: “Monchi? Non si può obbligare qualcuno a restare dove non vuole”
Roma, Dzeko su Instagram: “Tre punti importanti in trasferta, il resto non conta”
Stadio Roma, Berdini annuncia: “Troveremo un punto d’incontro comune”
Trigoria, lavoro di scarico per chi ha giocato ieri. Individuale per Perotti
Domenica prossima Blocco delle Auto, la sera c’è Roma-Cagliari
Szczesny, fumo di Londra sul suo futuro: «Pallotta può anche offrire 100 milioni…»
Mercato, si complica Musonda. Conte vuole trattenerlo a Londra