CGR DAY REWIND – La Roma nel primo pomeriggio è partita alla volta di Ferrara dove domani pomeriggio disputerà la 27° giornata prima della sosta per le Nazionali. Confermato il recupero di Nicolò Zaniolo che si gioca il posto da titolare con Kluivert sull’out di destra. Ballottaggio tra Jesus e Santon sulla corsia mancina, nel 4-4-2 di Ranieri. E’ tempo di cambiamenti e di rivoluzioni in casa giallorossa. Dopo l’addio di Eusebio Di Francesco e di Monchi, la società sta riflettendo sul ruolo del direttore sportivo e secondo la stampa di Torino, il nome forte sarebbe quello di Gianluca Petrachi, dirigente granata. Urbano Cairo però intervenuto sul tema ha smentito questa ipotesi: “Petrachi ha ancora un anno di contratto con noi, non penso possa andar via, non è in vendita”
A causa dei ripetuti problemi fisici, il futuro di Daniele De Rossi potrebbe essere in Premier League. Secondo quanto avanzato in mattinata da TuttoSport, il Manchester City avrebbe presentato un’offerta al capitano della Roma per entrare nell’Academy del club inglese e iniziare a lavorare con i giovani. Il sogno del centrocampista di Ostia è sempre stato quello di allenare, l’idea di andare all’estero potrebbe esser propedeutica ad un ritorno nella Capitale nelle vesti da allenatore in futuro.
Il CT della Nazionale Roberto Mancini ha convocato quattro calciatori della Roma per gli impegni contro Finlandia e Lichtestein: Alessandro Florenzi, Nicolò Zaniolo, Bryan Cristante e Stephan El Shaarawy, che torna così in azzurro dopo diverse mancate chiamate
LE PRINCIPALI NEWS DI GIORNATA:
Spal, Semplici: “Lazzari a disposizione. Preoccupato dalla Roma, servirà una grande gara”
Torino, Cairo: “Petrachi alla Roma? Ha un contratto con noi, non è in vendita”
SPAL-Roma, i convocati giallorossi: Zaniolo ok
MARCANO: “Ho giocato meno di quello che volevo, ma voglio restare”
Nazionale, quattro giallorossi convocati da Mancini
Roma, l’agente di Tagliafico: “Giallorossi interessati, ma nessuna offerta ufficiale”
Napoli, out Insigne, Diawara e Chiriches: i tempi di recupero. Rischio forfait con la Roma
Siviglia, vicino il ritorno di Monchi. Il presidente Castro: “E’ il migliore, discorsi già avviati”
Intanto il City tenta De Rossi come allenatore dei giovani
At this time I am ready too ddo my breakfast, later than having my
brekfast coming again to read additional news.