Roma-Verona, Florenzi: “Tante occasioni sprecate, volevamo portare entusiasmo all’ambiente”

Roma-Verona, Florenzi: “Tante occasioni sprecate, volevamo portare entusiasmo all’ambiente”

SHARE

FLORENZI a SKY SPORT:

Tante occasioni per chiuderla?
“Siamo stati padroni del campo, abbiamo avuto tante occasioni purtroppo non le abbiamo sfruttate, se no stavamo qui a parlare di un’altra partita”

Tanti cambi in campo con Spalletti, ci vuole del tempo?
“Un po’ di tempo ci vuole, un mister nuovo che conosce bene l’ambiente, ha portato nuove idee e in parte ci è riuscito a farci capire diverse cose”

La testa?
“Da domani dobbiamo metterci sotto, lavorare e cercare di mettere in difficoltà gli avversari”

FLORENZI A MEDIASET

Un altro pareggio amaro, avete spento la luce nella ripresa?
“Loro hanno avuto una occasione su un contropiede noi ne abbiamo avute tante. Abbiamo fatto un piccolo passo falso, volevamo portare enrusiasmo all ambiente ma non ci siamo riusciti. Iniziamo a lavorare da subito domani.”

Come hai vissuto l’arrivo di Spalletti?
“Ci ha trasmesso le sue idee di gioco. È un allenatore preparato che conosce l’ambiente e noi la prossima settimana faremo di più perchè avremo più tempo per applicare le sue idee di gioco.”

Dzeko. Ti senti di dirgli qualcosa?
“Quando si da il 110% in ogni partita non c’è niente da recriminare”

Obiettivi se ne possono fare?
“Non dobbiamo fare il passo più lungo della gamba e dobbiamo pensare alla prossima cercando di imporre il nostro gioco come abbiamo fatto per la maggior parte della partita oggi”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.