“Nove indisponibili”. Mimica facciale, gesti e un pizzico (eufemismo) di nervosismo. Josè Mourinho ha presentato così il match di domani contro l’Hellas Verona. Mancheranno sicuramente El Shaarawy, Ibanez, Spinazzola infortunati, Mancini squalificato e quattro calciatori col Covid, tra cui sicuramente un titolare.
MOURINHO: “GIOCHIAMO ANCHE PER LA GENTE”
Sono ore di grande apprensione in attesa anche del giro di tamponi a cui si sottoporrà la Roma domani. Lo Special One spera di recuperare almeno Zaniolo, che ha accusato un sovraccarico al quadricipite e oggi pomeriggio testerà le sue condizioni.
ZANIOLO, IL TEST NELLA RIFINITURA
Rui Patricio la certezza tra i pali, Karsdorp e Vina sugli esterni, con Smalling e Kumbulla centrali. A centrocampo torneranno Cristante e Veretout, al fianco di Sergio Oliveira. Davanti Abraham e Pellegrini sicuri di una maglia da titolare, con Felix pronto a giocare dall’inizio qualora Zaniolo non riuscirà ad essere della partita.
Le probabili formazioni:
- Roma 4-3-3 – Rui Patricio, Karsdorp, Smalling, Kumbulla, Vina; Cristante, Veretout, Oliveira; Pellegrni, Felix, Abraham
- Verona 3-4-2-1 Montipò, Casale, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Ilic, Tamez, Lazovic; Barak, Caprari, Simeone