Romanisti e laziali insieme per beneficenza

Romanisti e laziali insieme per beneficenza

SHARE

IL MESSAGGERO – I laziali Floccari, Hernanes, Zarate, Muslera, Kozak, Stendardo e Foggia, da una parte; i romanisti Taddei e Vucinic dall’altra. Tutti insieme con la maglia della Lazio. Per beneficenza. La rivalità cittadina scavalcata dalla solidarietà. L’inziativa è in programma il 16 maggio allo stadio Guariglia di Agropoli, Salerno. Un match amichevole contro l’Us Agropoli si giocherà in occasione dell’evento Calcio e Amore, organizzato dalla società calcistica salernitana in collaborazione con l’associazione So.Spe (Solidarietà e Speranza), presieduta da suor Paola, tifosissima della Lazio.
La manifestazione è stata presentata ieri pomeriggio nell’aula consiliare del comune di Agropoli alla presenza, tra gli altri, dei giocatori della Lazio Stendardo e Hernanes. Proprio il difensore biancoceleste è tra i promotori dell’iniziativa: «L’obiettivo è quello di contribuire alla diffusione dei valori dello sport. Tra questi, la solidarietà è al primo posto. Per iniziative benefiche come questa non esiste nessuna rivalità».
Come detto, all’amichevole dovrebbero partecipare anche i romanisti Mirko Vucinic e Rodrigo Taddei, indossando per un giorno la casacca biancazzurra. «La presenza di Taddei è quasi certa – ha confermato il presidente dell’Agropoli Cerruti – Per l’arrivo di Vucinic vedremo, è ancora in forse». L’incasso della partita sarà devoluto all’associazione So.spe di suor Paola.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.