Sabatini a Londra per Clichy: Menez possibile contropartita tecnica. In serata vola...

Sabatini a Londra per Clichy: Menez possibile contropartita tecnica. In serata vola da Stekelenburg

SHARE

IRIS PRESS – Walter Sabatini sta nel pieno della costruzione della nuova Roma targata Usa. In attesa del closing che consegni definitivamente e ufficialmente la società nelle mani del gruppo DiBenedetto con la compartecipazione di Unicredit, il direttore sportivo è in viaggio per cercare di mettere a segno i primi colpi.

Ieri sera Sabatini è atterrato a Londra dove vedrà gli agenti del terzino sinistro Gael Clichy per capire le sue intenzioni, e poi vedrà i dirigenti dell’Arsenal per intavolare la trattativa. Possibile anche che la Roma proponga Menez come contropartita tecnica, che piace a Wenger.

In serata poi altro volo, destinazione Amsterdam. Ufficialmente il viaggio è per il portiere Marteen Stekelenburg ma, per quel ruolo, la priorità sembra essere Emiliano Viviano. Possibile che Sabatini chieda informazioni anche su Gregory Van der Wiel, terzino destro sempre in forza all’Ajax.

Archiviata l’Olanda ecco una nuova città: Barcellona. L’obiettivo, dichiarato, è quello di chiudere per Bojan Krkic e parlare dei giovani del Barcellona B richiesti dal tecnico Luis Enrique. Su tutti il terzino Montoya ed il centravanti Soriano.

Infine il ritorno in Argentina per Ricardo Alvarez, dietro il quale si stanno muovendo anche Malaga e Palermo, centrocampista offensivo del Velez. Senza dimenticare Erik Lamela, sul quale Sabatini, nella ormai celebre conferenza stampa ha detto: “Lotterò con tutte le mie forze per portare Lamela a Roma”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.