Stefano Scalera, Head of Government Affairs della Roma, ha effettuato quest’oggi la sua prima uscita ufficiale nel ruolo giallorosso. Il dirigente ha presentato – nella sede del Municipio I della Capitale – la maglia speciale che indosseranno i calciatori della Roma contro la Juventus (match in programma per sabato alle ore 18) per celebrare i 150 anni di Roma Capitale d’Italia.
Fonte: Corriere dello Sport
🔴 Prima uscita ufficiale di Stefano #Scalera da Head of Government Affairs della #ASRoma.
Il dirigente oggi ha presentato nella sede del Municipio I la maglia speciale che indosseranno i giallorossi contro la Juve per celebrare i 150 anni di Roma Capitale d’Italia. pic.twitter.com/1zY0VgzebU
— Jacopo Aliprandi (@AliprandiJacopo) February 3, 2021
“Celebrare i 150 anni di Roma Capitale è naturale per un Club da sempre legato a doppio filo con la sua città”, ha dichiarato Stefano Scalera, Head of Government Affairs del Club. “Grazie all’attività di Roma Cares e alle sue campagne di impatto sociale, la connessione spontanea con il territorio si è trasformata in un impegno costante. Oggi siamo orgogliosi di presentare una patch celebrativa di questa tappa storica della Capitale, che applicheremo sulla maglia che indosseremo sabato, e di poter dare il via, con una riflessione sullo spreco alimentare, ad una nuova serie di iniziative dedicate alla Città”.