Bufera in casa Arsenal per una notte folle trascorsa da alcuni giocatori qualche giorno prima che iniziasse la Premier League. La vicenda è emersa da un’inchiesta del Sun, con tanto di immagini che testimoniano le “gesta” dei presenti. Özil, Kolasinac, Mustafi, Mkhitaryan, Aubameyang, Lacazette e persino il talento francese di 19 anni Guendouzi immortalati dalle telecamere del Tape Club di Londra, in cui era in corso un party da oltre 30.000 sterline con vodka e hippy crack, e quindi inalazioni di ossido di azoto. Un gas che, inspirato attraverso palloncini, provoca senso di vertigini, allucinazioni e particolare euforia. Non proprio l’ideale per calciatori professionisti a pochi giorni dal via del campionato, perché, oltre a mal di testa e forte stanchezza, c’è anche il rischio di effetti ben peggiori, come finire in coma.
NDAGINE — Immagini in bianco e nero scioccanti, l’allenatore dei Gunners Emery non sarà stato per nulla contento. Si vede Aubameyang in evidente stato confusionale, Özil che inala l’ossido di azoto, Guendouzi che sembra perdere i sensi. Possedere hippy crack nel Regno Unito non è illegale, ma è illecito metterlo in commercio, proprio per gli effetti collaterali che può causare. Unito a fiumi di alcol (ci sono infatti anche bottiglie di vodka e champagne) è micidiale, può comportare ipertensione o infarti. Un portavoce del club ha dichiarato alla Bbc che la società parlerà con i giocatori per ricordare le loro responsabilità. Avviata, nel frattempo, un’indagine interna.
Bufera Arsenal: party con vodka, donne e "hippy crack" | Video #arsenal #sun #festino #video #ozil #Lacazette https://t.co/hLVJMKBwWo pic.twitter.com/UWZCzALvaZ
— Corriere del Pallone (@corpallone) 7 dicembre 2018