Scarico a Trigoria post amichevole, Icardi ad un bivio, Raggi: “Stadio? Si...

Scarico a Trigoria post amichevole, Icardi ad un bivio, Raggi: “Stadio? Si farà”

SHARE

Dopo la vittoria di ieri sera per 3-1 contro il Perugia, la Roma è tornata ad allenarsi questa mattina. Seduta di scarico per chi ha giocato, a parte Gonalons, Riccardi, Pastore e Veretout. Domani alla 9.30 ci sarà una nuova seduta d’allenamento, mentre alle 17 la squadra partirà per Lille.

Ancora incerto il futuro di Mauro Icardi: oltre all’ipotesi Juventus- sullo sfondo chiaramente anche Napoli e Roma (al momento però più distante rispetto alle concorrenti) – nelle ultime ore, secondo sky sport, l’entourage dell’argentino starebbe valutando anche offerte provenienti dall’estero e nella fattispecie dalla Premier League. Se nulla dovesse sbloccarsi, allora l’attaccante dell’Inter resterebbe in Italia con destinazione ancora da chiarire.

Intanto è ufficiale: Capradossi è un nuovo giocatore dello Spezia. A darne notizia la società ligure tramite un comunicato su Twitter.

Notizie per quanto riguarda le prime partite di campionato in casa: dalle 12 di oggi sono disponibili i biglietti per le gara contro il Genoa ed il Sassuolo. Le curve costeranno 25 euro, i distinti 30, la Tevere parterre 45, la tevere parterre centrale 60 e la Monte Mario 75.

La sindaca Raggi torna a parlare dello stadio ai microfoni di Radio Radio: Ecco le sue parole: “Il nostro giudizio politico lo abbiamo dato. Abbiamo rivisto il progetto in senso sostenibile. Ora è una questione di uffici. Sia i nostri che quelli della Roma stanno lavorando per cui non appena finiranno di mettersi d’accordo sulle opere pubbliche si farà”

Altro obiettivo di mercato della Roma, e stando a quanto detto da Fonseca il primario, è il difensore: secondo quanto emerso in mattinata dalla Gazzetta dello Sport, i giallorossi starebbero puntando forte su Lovren del Liverpool, che potrebbe partire per 12 o 13 milioni.

Paolo Sparla

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.