Scommettiamo: La Juventus deve vincere a Parma, Cagliari – Milan Over

Scommettiamo: La Juventus deve vincere a Parma, Cagliari – Milan Over

SHARE

Che week end sarà per i campionati più blasonati d’Europa? Ma partiamo prima dai risultati della scorsa settimana. Non è andata malissimo, nonostante la Juve ci abbia fatto un brutto scherzetto. Intanto abbiamo preso sia l’Over nel derby di Genova e nella sfida scudetto tra Manchester United e Chelsea. Buono anche l’1 del Palermo e l’Over contro il Bari, come l’under della Roma e l’1x. Preso lo scontato x di Bologna Parma, l’1x di Lecce Napoli e l’x2 di Cagliari Cesena, invece abbiamo perso con l’1x del Brescia che ha salutato la serie A perdendo in casa contro il Catania. Nel resto dell’Europa ci è andata così così.

La 37° giornata inizia sabato alle ore 18 con la sfida dei cugini Lazio – Genoa. Il Genoa non ha più nulla da chiedere alla sua stagione, mentre alla Lazio servono punti per l’Europa. Ma non sottovalutiamo la voglia di Ballardini di dimostrare al suo ex pubblico di non essere un allenatore da serie B. Sicuramente sarà una partita da tanti gol e nonostante tutto è favorita la Lazio. L’incontro serale Milan Cagliari è una partita indecifrabile. Il Milan ha vinto lo scudetto il Cagliari è salvo. Insomma puntiamo anche qui l’1 e l’Over. I nostri consigli: Lazio – Genoa: Over 2,5 a 1,47.  Milan – Cagliari: 1 a 1,45 e Over 2,5 a 1,40

Domenica la serie A parte alle 12.30 con Fiorentina Bologna, altra partita che non ha nulla da dire, nonostante la Fiorentina sia in ottima forma. Prosegue alle 15 con alcune partite scontate, come l’1 del Cesena che vuole archiviare la salvezza contro un Brescia già retrocesso. La Roma deve vincere a Catania, anche se non sarà assolutamente facile. La Juventus va a Parma già salvo e vuole riscattarsi dalla brutta figura in casa con il Parma. La Sampdoria è chiamata ad una prestazione di livello in casa contro il Palermo, con la testa solo alla finale di Coppa Italia. Si chiude la 37° giornata con Napoli Inter, dove il segno 1 è molto allettante.  Consigliamo: Cesena – Brescia: 1 a 1,15 e Under 2,5 a 2,05. Catania – Roma: 2 a 1,35. Parma – Juventus: 2 a 2,10. Sampdoria – Palermo: 1 a 1,25 e Over 2,5 a 1,60. Napoli – Inter: 1 a 3,60.

In Inghilterra volge verso la fine la Premier. Inizia sabato 14 alle 13.45 con 4 sfide di livello. Blackburn – Manchester United è 1x, il Man U ha 6 punti di vantaggio ed è quasi matematicamente salvo. Il Blackburn è in cerca di punti salvezza e sarà più motivato. Blackpool Bolton è 1x, mentre WBA Everton è x2. Domenica prosegue la Premier con il Chelsea in casa contro il Newcastle alle 14.30, poi alle 17, Arsenal – Aston Villa, Birmingham – Fulham e Liverpool – Tottenham. Ricapitolando: Blackburn – Manchester U.: 1x a 1,97. Blackpool – Bolton: 1x a 1,27. WBA – Everton: x2 a 1,42. Chelsea – Newcastle: 1 a 1,20. Arsenal – Aston Villa: 1 a 1,33. Birmigham – Fulham: 1x a 1.22. Liverpool – Tottenham: over 2,5 a 1,80.

La 37° giornata della Liga si giocherà tutta domenica 15 alle 21. Tante sono le squadre, soprattutto in zona salvezza a dover fare la partita. Athletic Bilbao in casa è una roccaforte come anche il Siviglia che ospita il Sociedad. Lasciamo perdere questo week end Real Madrid e Barcellona, dato che ormai sono entrambe matematicamente al primo e secondo posto. Quindi: Siviglia – Real Sociedad: 1 a 1,55. Athletic Bilbao – Malaga: 1 a 1,65. Villareal – Real Madrid: Over 2,5 a 1,38. Valencia – Levante: 1 a 1,65. Getafe – Osasuna: 1x a 1,14.

Domani sabato 14 alle 15.30 si chiude la Bundesliga. Per lo più è tutto deciso però consigliamo: Colonia – Schalke 04: 2 a 3,00. Hoffenheim – Wolfsburg: 2 a 1,95. Bayern – Stoccarda: 1 a 1,25.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.