Nelle altre gare di giornata, valevoli per la 29° giornata di Serie A, la Lazio fa sette e vince a Cagliari per 3-1, con i sardi sempre più vicini alla B e i biancocelesti che restano in scia della Roma per la lotta al secondo posto.
La Fiorentina batte in casa la Samp per 2-0, grazie alle reti di Diamanti e Salah. Scavalcate Napoli e doriani, ora i viola sono quarti in classifica.
L’Inter pareggia clamorosamente in casa col Parma per 1-1, mentre il Milan vince 2-1 a Palermo grazie al solito Menez.
Pari incredibile al Bentegodi tra Hellas e Cesena: padroni di casa sul 3-0 a mezz’ora dal termine, con l’ennesima doppietta di Luca Toni, ma gli uomini di Di Carlo compiono l’impresa e tornano sul 3-3.
Il Toro vince 2-1 a Bergamo con la settima rete in campionato di Glik. Pari tra Genoa e Udinese (1-1) e vittoria decisiva per il Sassuolo 1-0 sul Chievo, che vale tre/quarti di salvezza.