Serie A, via libera ma con quarantena. Schick tra Lipsia e Premier....

Serie A, via libera ma con quarantena. Schick tra Lipsia e Premier. Pastore shock: “Roma indebitata, cederà per rientrare”

SHARE
????????????????????????????????????

CGR DAY REWIND – Ripresa calcio, via libera alla ripresa del campionato il 13 o il 20 giugno.. Intanto il CTS ha approvato il Protocollo partite della FIGC, ma resta la quarantena.

Sirene inglesi per Schick. Il ceco che ieri ha siglato l’ottava rete stagionale, è entrato nel mirino di Arsenal e Tottenham. Il Lipsia resta in vantaggio sul riscatto, ma la Roma valuta il calciatore 29 milioni.

LEGGI QUI – BOLLETTINO CORONAVIRUS ITALIA 28 MAGGIO

“Dal momento del mio addio non si sono fatti sentire, né con me né col Feyenoord: questo può essere un segnale che non mi vogliono più”. Sconsolato Rick Karsdorp, che si aspettava una chiamata da Trigoria per un suo possibile reinserimento in rosa. L’olandese quasi certamente sarà ceduto

La Roma ha la necessità di cedere diversi calciatori: tra questi il brasiliano Juan Jesus, che secondo quanto riferisce un media turco, è finito nuovamente nella lista del Fenerbahce che lo aveva cercato a gennaio. Interesse concreto anche del Galatasaray.

Infine vanno registrate nuove dichiarazioni da parte di Pastore sul suo futuro: “Vorrei restare a Roma, onorare il contratto ma credo che il club abbia pesanti perdite a bilancio e dovrà cedere diversi calciatori, acquistando giovani che costano meno”. 

LEGGI QUI – IL PIANO MARE DI OSTIA E APP SEAPASS

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.