CGR DAY REWIND – Dopo l’allenamento mattutino la Roma è partita da Fiumicino alla volta dell’Ucraina. Assente Gonalons – tra i convocabili in Champions – oltre Karsdorp e Silva. L’argentino da due giorni lavora in gruppo e forse già domenica potrebbe essere portato in panchina col Milan.
Il match contro lo Shakthar sarà arbitrato dallo scozzese Collum: per lui un precedente con i giallorossi, il pari esterno (1-1) contro il Cluj. Il tecnico Paulo Fonseca in giornata ha dichiarato: “abbiamo le armi per mettere in difficoltà la Roma”.
Nel frattempo lunga intervista rilasciata anche da Daniele De Rossi: “potrei tornare in Nazionale, se il nuovo Ct mi chiamerà”. Anche Di Francesco – ai microfoni del portale dell’Uefa – ha parlato della sfida di mercoledì e di Under: “sta mostrando qualità importanti, può ancora crescere moltissimo”.
Curiosità di mercato “interno”: la Roma, forte delle straordinarie prestazioni di quest’ultimo periodo, vorrebbe anticipare la concorrenza su Alisson, provando a blindarlo con una clausola rescissoria altissima, vicina ai 90 milioni di euro.
LE ALTRE NEWS DI GIORNATE:
Attenti ai brasiliani d’Ucraina
Qualificarsi può valere 73 milioni
Fiumicino, la Roma è partita per l’Ucraina. Presente anche Totti (VIDEO)
Mercato, c’è la fila per Pellegrini: la Juventus in pole
Graziani: “Estasiato da Under: ha le qualità di Salah, alla Roma serviva un attaccante così”
Il baby portiere Johansson nel mirino del ds Monchi
Roma, Di Francesco: ”Under non molli mai”. Tocca a lui anche in Champions