Si apre la fase internazionale della Sisal International Cup

Si apre la fase internazionale della Sisal International Cup

SHARE

Fischio d’inizio per la fase internazionale della V edizione della Sisal International Cup, il torneo dedicato agli esordienti ’99, che questa mattina ha dato il via alla seconda fase della manifestazione che vedrà scendere in campo le giovani leve internazionali accanto alle prime due classificate della fase regionale. Alle 9,30 fischio d’inizio per la AS Roma contro la Lodigiani calcio (1° classificata del girone regionale) mentre alle 10,30 si sono sfidate l’Atletico Roma contro la Nuova Tor tre Teste. I piccoli giallorossi hanno battuto i ragazzi della Lodigiani con il risultato di 2 a 1 in un match equilibrato ma molto combattuto. La squadra della Nuova Tor Tre Teste ha dimostrato in campo la propria supremazia e ha battuto l’Atletico Roma per 2 a 0.
Alle 11,30 invece, sul rettangolo verde la squadra di casa, la SSD Futbolclub ha dovuto fare i conti con la determinazione dei giovani della Fiorentina che sono riusciti ad avere la meglio e ad aggiudicarsi il match per 2 a 0. Oggi pomeriggio, a partire dalle 16,00 si affronteranno la squadra del Benfica contro il Grosseto e il Milan contro l’Atletico Catalunya (ore 17,00). La partita conclusiva delle prima giornata della fase internazionale, vedrà il Lecce scendere in campo alle 18,00 contro l’Inter.
Il Torneo è realizzato grazie all’impegno del Main Sponsor Sisal che da tempo è impegnata – attraverso il piano di CSR e “Facciamo Vincere i Giovani” – in un progetto di Corporate Social Responsibility incentrato su una specifica strategia rivolta al mondo dei giovani, per creare concrete opportunità nella loro vita, nella loro formazione e nei momenti di socializzazione.
Oltre a Sisal gli altri Sponsor grazie a cui l’evento può realizzarsi sono: Meridiano Viaggi, Intecs, Conti Travel, Visura, TMF Group, Banca delle Marche, SDI International, Adidas Futbol Store Uliveto, Pepsi, Algida, Sony Playstation, Universal, Hauswagen, Gatorade, Persport.com, Sport Club Magazine, Bagnetti, Leroy Merlin, Kattivi Minicar, Soccorso Amico, Noli Telefonia e Calciomercato.it.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.