Si punta Hermoso. L’alternativa è Hummels, ma se Smalling…

Si punta Hermoso. L’alternativa è Hummels, ma se Smalling…

SHARE

Un tourbillon senza fine, dall’inizio alla fine. Una partenza in salita, poi la rincorsa e l’attesa,, fino a tarda serata.

Da Danso a Djalò, quindi ancora Badé, infine Hummels ed Hermoso. La ricerca del difensore centrale da aggiungere al roster di Daniele De Rossi ieri è stata estenuante. E quasi sicuramente avrà una coda oggi, con a possibile chiusura di uno tra Hermoso e Hummels.

Come scrive la Gazzetta dello Sport, la scelta, dunque, adesso è proprio su uno dei due profili. L’ex giocatore dell’Atletico Madrid era in parola con il Galatasaray, stava quasi per andare a firmare ad Istanbul, dopo la fine del contratto di 5 con l’Atletico Madrid. Poi è arrivata la telefonata della Roma e allora ha bloccato tutto. Ci si lavorerò pure oggi, anche se le richieste del giocatore sono alte, All’Atletico guadagnava circa 4 milioni, essendo svincolato ne vorrebbe almeno altrettanti, più dei bonus che possano portarlo a guadagnare anche oltre

Del resto, anche Hummels al Borussia Dortmund guadagnava 3,7 milioni, ma il tedesco si “accontenterebbe” di una cifra inferiore (3 milioni con i bonus), avendo quasi 36 anni, contro i 29 di Hermoso.

Se poi la Roma dovesse riuscire a piazzare Smalling in Arabia (dove il mercato chiude lunedì), potrebbe anche decidere di portare a casa tutti e due i giocatori.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.