Siviglia-Roma si giocherà a porte aperte. L’ufficialità è arrivata ieri da un comunicato dell’UEFA. Possibile che lo scenario cambi, ma al momento il match si disputerà con il pubblico.
L’As Roma sul proprio sito ha comunicato che è partita alle 12 di oggi, la vendita libera dei tagliandi del settore ospiti. Queste le tre fasi di vendita già comunicate precedentemente:
FASI DI PRELAZIONE E VENDITA LIBERA
PRELAZIONE 1: riservata ai possessori di entrambi gli abbonamenti Serie A ed Europa League ed acquirenti dei biglietti delle 4 trasferte europee di Graz, Monchengladbach, Istanbul e Gent.
Dalle ore 15.00 di mercoledì 4, alle 14.59 di giovedì 5 marzo. Per finalizzare l’acquisto dovrà essere inserito nell’apposito campo lo stesso PNR o numero tessera dell’abbonamento di Europa League utilizzato per l’acquisto in fase 1 della trasferta di Gent.
PRELAZIONE 2: riservata ai possessori di almeno un abbonamento stagionale (Serie A o UEL)
Dalle ore 15.00 di giovedì 5, alle 11.59 di venerdì 6 marzo 2020. Per finalizzare l’acquisto dovrà essere inserito nell’apposito campo il PNR o numero tessera dell’abbonamento utilizzato.
VENDITA LIBERA (eventuale): Dalle ore 12.00 di venerdì 6 marzo, alle 18.00 di domenica 8 marzo 2020.